Saldi invernali 2016 accessori tendenze scarpe borse cappelli occhiali sole bijoux da acquistare con gli sconti

 

 

I saldi invernali sono finalmente iniziati in tutte le regioni e i primi dati registrano i consumi in aumento. La maggior parte delle persone in Italia ha atteso proprio il periodo dei grandi sconti per dedicarsi agli acquisti più impegnativi e l'aspettativa è quella di acquistare la merce con uno sconto che si aggiri intorno al 40-50%. L'abbigliamento è indubbiamente uno dei settori in cui andare alla ricerca di occasioni e nell'ambito degli accessori si possono fare ottimi affari, sia per quanto riguarda le grandi firme che le nuove marche destinate a fare tendenza. Qui troverete alcuni articoli da non farvi assolutamente scappare per l'inverno 2016

Daniela Gonzalez Luxury Shoes: sono scarpe iperfemminili dalle linee sinuose e le lavorazioni dettagliate che avvolgono il piede come una seconda pelle. La femminilità, la forza, e la sensualità che viene dal pitone, la pregiata pelle utilizzata per confezionarle, esprimono in pochi valori il concept ideato dalla designer italo-brasiliana che ha attinto dai paesaggi della sua terra di origine (Brasille) per dar vita ad una collezione di calzature dal carisma latino e la raffinatezza propria della produzione made in Italy. I modelli di punta vengono proposti nella forma di decolleté, sandali e flat, queste ultime come slippers per la stagione fredda e ballerine per quella calda. Cascate di svarowski illuminano e impreziosiscono le texture colorate in nero, fumo, rosso scuro e gradazioni di blu, per l'inverno, e verde, giallo, argento e nero acceso, per l'estate.

Paula Cademartori, pochette nera frangiata: noir, estremamente moderna ma con una silhouette vintage boho-chic che si sposa perfettamente con lo stile del momento, la borsetta a mano firmata Paula Cademartori è veramente un accessorio da non perdere in saldo. Il camoscio e la pelle delle frange rivelano la consueta attenzione al dettaglio e la qualità artigianale che da sempre sono uno dei principi fondamentali della filosofia del brand. Affascinante e allo stesso tempo funzionale, è la borsa ideale per chi ama essere glam in ogni occasione.

Miu Miu, pochette silver: di nuovo, troviamo stile e funzione estetica nella pochette argentata in matelassé di miu-miu, un'accessorio contemporaneo e versatile, declinato in una nuance di grande tendenza questa stagione che permette di abbinarla ai più diversi outfit, da quelli minimal ed edgy a quelli chic.

Bijoux: tra gli accessori da acquistare con gli sconti non possono mancare i gioielli, dalle collane, i bracciali e gli anelli d'autore, firmati Sciumé, ispirati alla concettualità e realizzati secondo varie forme geometriche che si intersecano con pietre e resine; agli orecchini appariscenti e glamour

di Glam Couture bijoux, un brand in grado di regalare ad ogni donna un punto luce dallo charme irresistibile.

Toxit Sunglasses: occhiali da sole made in Italy che riprendono le forme cult nel panorama della moda internazionale e li ripropongono in chiave autentica e vagamente vintage, sfruttando il valore dell'artigianalità italiana che fa della passione e dell'esperienza nel lavoro manuale un ingrediente fondamentale per distinguere un prodotto vincente e di buona qualità.

Super Duper Hat: cappelli interamente realizzati a mano creati seguendo le suggestioni e ispirazioni del momento attraverso una lavorazione tradizionale.

 

 

Saldi invernali 2016 accessori tendenze scarpe borse cappelli occhiali sole bijoux da acquistare con gli sconti 1

 

Special thanks to Pink&Chic Communications for Daniela Rodriguez

Ph Credits: brands website, thecorner.com, netaporter.com

 

Grazia