Pezzi componibili, design italiano, fantasie camaleontiche e colori vibranti, le borse più trendy le crei tu personizzandole secondo il tuo stile grazie a Numeroventidue. Accessori made in Italy dalla plasticità duttile ed un carisma sorprendente.

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 7

 

 

Creare per sperimentare, sperimentare per rielaborare, rielaborare per personalizzare: è questo il concept di Numeroventidue, giovane brand italiano con attitudine street e cosmopolita, ideato da Chiara Felici e Manuela Casella, che attraverso la ricerca della qualità nel quotidiano, valore tipico del made in tricolore, testimonia l'essenza di un modus vivendi che apprezza lo stile in ogni dove, dalla casa alla famiglia o una ristretta comunità sociale. Corpi componibili, fantasie camaleontiche, colori vibranti e d'impatto si armonizzano in borse dalla plasticità duttile ed un carisma sorprendente. Queste stesse caratteristiche, unitamente alla capacità di trasporre le radici proprie della tradizione italiana, sono le stesse che fanno del design nostrano un'eccellenza nel mondo, e non avrei potuto scegliere accessorio diverso per andare alla scoperta delle novità del Salone del Mobile 2016.

Un materiale semplice e green, l'eco-pelle, viene forgiato e interpretato attraverso composizioni in linea con la moda del momento. Oltre alle pratiche Turtle bag da portare a mano o a tracolla, disponibili in 3 taglie, l'offerta si completa con la Lady bag un modello che rimanda nelle forme, in questo caso più morbide, alla Kelly di Hermes, i portafogli, e dalla prossima stagione, la Kanga Bag, una borsa dal design pulito e la capienza inimmaginabile. L'interno è infatti diviso in due sezioni orizzontali, unite da una cerniera dorata. La parte inferiore ha un bel colore contrasto ed è reversibile. Questo “Up&Down” effetto sorpresa permette di indossare la borsa in due modi differenti, per un outfit ogni volta diverso. Tra le news anche i gadget, un orologio colorato in gomma e la catenella dorata per personalizzare in modo glamour la borsa. L'anta superiore di chiusura, il top, prevede, oltre alle tipologie classiche monocolore lisce anche quellecon motivi etnici, floreali, block color e mosaico, a sottolineare come siano i dettagli a fare la differenza.

Le consiglio perché: hanno un design semplice che si abbina a vari look: bastano 2 minuti per trasformare una borsa a tracolla da studio o lavoro in un modello casual da tempo libero. Le fantasie sono grafiche e fresche, catturano le attenzioni dei passanti perché ricordano vagamente quelle di marchi di borse iconici, ma è facile captare il piglio artistico di una diversa originalità.

Ph. Teodora Koeva from Sparklethatworl/ FB

TAP SULLE FOTO DEL PROFILO INSTAGRAM @sara_miusis PER CONOSCERE COS'ALTRO INDOSSO 

 

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 2

 

 it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 1

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 3

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 4

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 5

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 6

 

 

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 8

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 9

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 10

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 11

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 12

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 13

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 14

 

it bags primavera estate 2016 i modelli da acquistare made in italy numeroventidue 15

 

Grazia